13Apr

Look in nero per la linea di chimici otoTOP

La linea di chimici otoTOP da 750ml riceve un corposo aggiornamento al proprio look.
Il packaging è ora caratterizzato prevalentemente dal nero, con dettagli in contrasto gialli.

Si rinnovano i 9 articoli appartenenti alla linea di cura e lavaggio dell’auto: rinnova pelle, rimuovi insetti, lucida cruscotti, pulitore cerchioni, lucidante paraurti, lava motori, lucida gomme, detergente vetri e pulisci tessuti.

Vediamo nel dettaglio la loro nuova veste grafica.

Il flacone, realizzato in HDPE (polietilene ad alta densità), presenta ora una forma più moderna ed ergonomica. Il dettaglio sicuramente più evidente è il colore: totalmente nero.

Il nero è raro tra gli articoli del reparto auto. Lo abbiamo appositamente scelto per dare un forte fattore differenziante a questa linea e per attirare l’attenzione dell’utente finale. Vederla esposta sugli scaffali è infatti di grande impatto visivo.

I dettagli a contrasto in giallo e bianco nella grafica, accostati al nero, generano un senso di importanza, serietà e affidabilità.
Lo stile della grafica è essenziale, dinamico e d’impatto. Abbiamo dato più importanza alla comunicazione tramite immagini e forme geometriche. Una comunicazione immediata ed efficace, che va dritta al punto.