24Ago

Portaoggetti da bici Bike Shell: anche l’occhio vuole la sua parte

Bike Shell è una nuova linea di portaoggetti da bici per chi cerca elevata praticità senza rinunciare all’estetica.
5 modelli diversi e complementari che coprono al 100% le esigenze di ogni ciclista.

I 5 modelli condividono le caratteristiche principali, cambia solo il posizionamento sulla bicicletta. Possono essere fissati al manubrio, al telaio (in due versioni), sottocanna o sottosella.

Due di questi hanno una tasca touchscreen che consente di mantenere lo smartphone sempre visibile.
Si può così, in tutta sicurezza. controllare la mappa di navigazione o cambiare la traccia musicale riprodotta.
Lo smartphone rimarrà infatti sempre protetto dalle intemperie e in una posizione di facile accesso anche mentre ci si muove.

Vediamo ora le 3 caratteristiche principali della linea Bike Shell.

 

 

1 – Scocca rigida con effetto carbonio
La scocca è sagomata con forme dallo stile moderno. Inoltre, la finitura con effetto carbonio sull’intera superficie esterna rende ancora più accattivante il look. La scocca rigida permette inoltre una migliore protezione dagli urti degli oggetti al suo interno. La sagomatura rigida permette inoltre al Bike Shell di mantenere la propria forma e di non deformarsi, né da vuoto e né da pieno.
Si tratta di un design che dà sicuramente il suo meglio su biciclette dal look moderno, come le più recenti MTB o bici da strada.

 

 

2 – Impermeabilità
La scocca dei Bike Shell è inoltre impermeabile al 100%, per essere sicura nell’uso sotto la pioggia e in offroad. L’impermeabilità è garantita anche per i modelli con tasca touchscreen per smartphone, in modo da poterlo usare in qualsiasi condizione. Le cerniere termosaldate impermeabili offrono protezione extra dalle possibili infiltrazioni.
Tutto l’esterno è poi interamente lavabile con facilità. Lo sporco non va infatti a penetrare nella scocca, vi si deposita semplicemente sopra senza macchiare. Basta un colpo di spugna e i Bike Shell torneranno come nuovi.

 

 

3 – Spazio interno
L’interno di ogni modello è pensato per poter ospitare al meglio tutti gli oggetti più essenziali durante un’uscita in bicicletta. Dagli effetti personali agli attrezzi di emergenza, le tasche a rete elastiche permettono di mantenere tutto in ordine e ben separato. Le pareti interne sono inoltre foderate in simil velluto, che dà una sensazione piacevole al tatto e non rischia di rovinare gli oggetti.

 

 

Scopri la nostra linea Bike Shell qui: