30Giu

otoTOP si illumina a LED

Nuova luce per gli interni auto con le lampadine a LED otoTOP.
Disponibili 21 nuovi modelli in vari colori per gli attacchi più diffusi, anche con canbus.

La tecnologia LED sta prendendo sempre più piede nel mondo automotive, andando a sostituire le lampadine tradizionali.
Soprattutto nell’illuminazione degli interni, i LED rappresentano un upgrade accessibile a chiunque.

Tutte le lampadine della linea LED otoTOP sono infatti perfettamente intercambiabili con i più comuni attacchi delle lampadine tradizionali.
È sufficiente trovare l’attacco corrispondente, e sostituire la lampadina. Esattamente come si farebbe con una lampadina classica.

La differenza rispetto alle lampadine tradizionali è netta: la tecnologia LED permette di avere maggior luminosità e durata, diminuendo il consumo.
Inoltre, la loro costruzione rende queste lampadine molto più resistenti alle vibrazioni.

Con la tecnologia LED è anche più facile avere luci di diverso colore e temperatura. La nostra linea offre lampadine dal fascio di luce bianco, a differenza della luce calda tendente al giallo emessa dalle lampadine classiche.
Sono inoltre disponibili dei modelli che emettono luce colorata arancio, rossa o blu.

I nostri LED si avvalgono della tecnologia SMD, che consente di avere un prodotto più compatto e più facile da installare, che al tempo stesso emette luce a quasi 360° sfruttando i led posti su ogni lato della lampadina.

Alcuni modelli sono inoltre dotati di resistenze Canbus. Questa tecnologia risolve un problema molto comune per le auto che non nascono con illuminazione interna a LED. Spesso accade infatti che, installando una lampadina a LED, compaia l’avviso di “lampada bruciata” anche se a tutti gli effetti così non è. La resistenza Canbus evita che la centralina dell’auto segnali erroneamente questo problema.

 

Scopri la nostra nuova linea di lampadine a LED: