23Giu

La gamma dei coprisedili otoTOP si rinnova

Abbiamo rinnovato e ridefinito la gamma dei nostri coprisedili.
Sono stati rivisti alcuni modelli e ne sono stati aggiunti di nuovi. Design rinnovato per tutti i packaging.

La gamma è ora composta da 9 modelli, divisi in 3 linee. Tutti i coprisedili sono disponibili in set completo, e 5 dei 9 modelli anche in coppia anteriore.

Si riconferma la linea dal look più classico, con i modelli Monaco, Oslo, Star, Brix e Brixen.
Riconfermata anche la linea donna, con i due coprisedili best-seller Spring Flowers e Butterfly. Disponibili in set completo, e ora anche anche in coppia anteriore. Le caratteristiche non cambiano: decori ricamati e 2mm di spugna per maggior comfort.

Della linea donna è stato anche aggiornato il design del packaging, così come per altri modelli. Ora il packaging è stato uniformato su tutta la gamma.
Anche per set completi e coppie anteriori il packaging è lo stesso ma, nel caso della coppia, la profondità è stata dimezzata.

Una novità importante sono sicuramente i 3 nuovi modelli di coprisedile, introdotti con il Catalogo Aggiornamento 2021.
I 3 coprisedili sono dal taglio moderno e sportivo, in linea con gli interni auto più attuali.

Lyon è il modello dal look un po’ più classico, con le sue curve colorate e il disegno centrale che richiama la griglia anteriore di un’auto.
Madrid invece, con le sue linee spigolose, ha sicuramente un design più deciso. Il ricamo centrale, in questo caso, riprende la fascia colorata principale.
Dublino ha un design minimal che si distacca dai due precedenti. È infatti total black con dettagli a nido d’ape ricamati in rosso, come i più diffusi allestimenti sportivi che possiamo trovare negli interni di un’auto.

Lyon è disponibile in grigio o blu, Madrid in grigio o rosso. Dublino ha invece un’unica colorazione.
Lyon e Madrid sono inoltre disponibili in sola coppia anteriore, oltre che in set completo. Il set completo prevede la fodera completa anteriore e posteriore, oltre che i poggiatesta. La composizione è sempre 100% poliestere, accoppiato a 2mm di spugna.

Ecco i nuovi coprisedili (per gli aggiornamenti completi visitare la categoria “Coprisedili“):