6Apr

Con la pellicola spray removibile Magic Skin si può sempre cambiare idea

Maranello Magic Skin è una pellicola spray rimovibile, disponibile in 3 colorazioni più una trasparente.
Dopo 24 ore dall’applicazione può essere rimossa senza lasciare nessuna traccia.

È il prodotto adatto per provare nuovi look, ad esempio ai cerchioni dell’auto. Se si è indecisi si può infatti rimuovere tutto senza danni.
Se il risultato piace e si lascia la pellicola, questa fungerà anche come protezione contro graffi e sporco. È inoltre resistente ai lavaggi, anche quelli automatici.

Maranello Magic Skin è applicabile su qualsiasi superficie. Questa pellicola è però rimovibile solo da superfici dure non porose. Ideale quindi su metallo e plastica, ma il legno è da evitare. Applicazioni tipiche sono proprio i cerchioni o copricerchioni, fascioni paraurti, telai di biciclette e moto, caschi, box auto e tutto quello che capita sotto mano. E se non si vuole cambiare totalmente colore, si può semplicemente rinnovare la vernice originale, proteggendola allo stesso tempo.

I colori disponibili sono 3: nero opaco, bianco lucido e grigio metallizzato.
Per poter applicare una colorazione diversa, magari più azzardata, si può usare la pellicola trasparente.
Il trasparente è infatti sovraverniciabile con qualsiasi altro colore o vernice acrilica. Quindi, stendendo il trasparente e poi verniciandolo, si può letteralmente stravolgere il look di qualsiasi oggetto.

Questa particolare caratteristica, cioè il fatto di essere sovraverniciabile, è prerogativa unica di Magic Skin. Ciò lo rende unico sul mercato.

La pellicola trasparente è utile inoltre come sola protezione, lasciando inalterato il look dell’oggetto.

 

Il metodo di applicazione è semplicissimo, e lo si può trovare nella scheda prodotto di questi articoli (clicca per aprirla):